Per i "nanetti" di classe seconda. La merenda

Per i "nanetti" di classe seconda. La merenda


Urca! Chi l'avrebbe mai detto? Non si può più andare a scuola! Sembra incredibile... eppure!
Lo so: vi manca soprattutto l'intervallo  😀 e quelle merende favolose che riuscivate a organizzare. Il tempo della merenda era parecchio lungo, anche perché non era un breve spuntino, ma un vero e proprio "quasi pranzo". Si spostavano le sedie, si organizzavano i banchi come se fossero tavole per il pranzo... Poi via con i vari cartocci, cartoccini, sacchetti e sacchettini, scatolette e scatoline. Ho visto spuntare dai vostri contenitori qualsiasi tipo di alimento: biscotti fatti in casa, frutta già tagliata, cioccolata, patatine, marmellata e noccioline.
Tutti seduti, naturalmente! Perché quando si mangia bisogna stare.... Ve le ricordate? 😀
Torneremo presto (ma non prestissimo) alle nostre belle abitudini e faremo una super, mega, iper merendona tutti assieme! Speriamo che Cam.😉 non si dimentichi di portare quelle squisitezze che mi piacciono tanto!

Se  volete scrivermi qualcosa sulla merenda che fate ora a casa o su una merenda che avete fatto a scuola, potete farlo scrivendo qui sotto dove c'è scritto: inserisci il tuo commento e spingendo il tasto PUBBLICA.

Ricorda di scrivere anche il tuo nome. Il tuo commento lo leggerò solo io. Lo correggo, poi lo pubblico, così possiamo leggerlo tutti!
La maestra Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento